Coppa Italia Eccellenza – Poker a Milano
Ardor Lazzate 0-4 CazzagoBornato (8º Gullotta, 31º Piceni, 78º/92º Paravicini)
FORMAZIONI
ARDOR LAZZATE
Mauri Carrafiello Grassi Ferrari Ricci (48º Ricci) Azzimonti Passoni (56º Giglio) Villa Iacovelli (56º Gibellini) Ingribelli Pizzi (69º Marchese)
A disp.
Cuadranti Monaco Zanotti Marchese Di Vito Giglio Gibellini
All. Campi
CAZZAGOBORNATO
Frusconi Albini Bono Bellotti Rega Bersi (63º Re) Piceni (78º Previtali) Gavazzeni (87º Scarsi) Gullotta Norbiato (67º Paravicini) Dalola (78º Dalola)
A disp.
Gritti Re Previtali Mocinos Paravicini Scarsi Mino
All.Inversini
Terna arbitrale
Arb Maffi Abbiategrasso
Ass 1 Morini Como
Ass 2 Fantini Busto Arsizio
CRONACA
Insidiosa sfida in quel di Lazzate, mister Inversini dispone di una rosa corta, ma in questo caldo pomeriggio gestisce al meglio l’assetto tattico. La partenza è in salita, Iacovelli chiude troppo il mancino, la palla sfiora il palo esterno ed esce sfiorando il possibile vantaggio dopo pochi minuti. Azione che sblocca i nostri, Gullotta fresco di firma e accordo, verticalizza al meglio e deposita in rete. La rete sblocca il corso della gara con i nostri che cercano a più riprese la via del raddoppio. Piceni gran protagonista in più occasioni, la più nitida porta però la pronta respinta di Mauri che alza in angolo. Norbiato potrebbe festeggiare al meglio il suo compleanno, dopo una splendida azione il numero 10 franciacortino si fa ipnotizzare da Mauri, calciando centrale. Non potrà nulla il numero uno milanese alla mezz’ora, un bel traversone di Bono viene raccolto al meglio a centro area da Piceni che buca Mauri e fa 2-0
La ripresa è partenza forte dei locali, ma Frusconi e compagni non corrono grandissimi rischi. Da segnare il missile di Villa ben deviato da Frusconi. Il corso della partita, accompagnato da una serie di cambi, fruttano altre due reti per la nostra compagine, Paravicini ribatte a rete, dopo la conclusione di Mocinos terminata sulla traversa. Poi il definitivo poker franciacortino che porta la firma nuovamente di Paravicini che firma la sua prima personale doppietta con la nostra casacca.
Va segnalato l’esordio in gara ufficiale di Scarsi (00). Successo che soddisferà certo i nostri supporters corsi in gran massa al nostro esordio
DETTAGLI
AMMONITI
Passoni, Giglio – Bono, Bellotti, Bersi
Recupero 2-4 Angolo 1-2 Fuorigioco 2-1
Spettatori 300ca