Blog Amatori – Sconfitta amara
Serata mite alla Spritz Arena di Cazzaghello dove I nostri ragazzi sono carichi per la partita che può darci la quasi certezza della promozione.
Sí parte alla grande con un paio di occasioni svanite per poco, la prima vede Prisco in leggero ritardo per il Tap-in e la seconda porta alla conclusione alta di Berardi.
La squadra gioca bene e schiaccia gli avversari nella loro trequarti ma, come spesso succede nel calcio, sono gli avversari che vanno in vantaggio approfittando di in contropiede sul filo del fuorigioco che mette il centravanti ospite solo davanti a Nodari che nulla può.
Finisce il primo tempo e nella ripresa si riparte alla ricerca del pareggio troppo affannosamente e nonostante i cambi si rischia in contropiede anche perché la difesa passata da 4 a 3 ne soffre.
Ancora un paio di occasioni non concretizzate sotto rete e la frenesia aumenta e porta ad errori continui anche su palle semplici.
Alla fine nel recupero tutti avanti compreso Nodari che sull’ultimo corner arriva in area per creare scompiglio ma purtroppo gli avversari recuperano la palla e con un tiro da metà campo raddoppiano conquistando la promozione e lasciando a noi il rammarico di dover attendere l’ultima giornata nella quale vincendo e sperando che la komit non vinca possiamo ancora centrare la promozione.
Si va sul campo dell’oratorio do Buffalora sperando di avere un grande seguito di sostenitori per la decisiva sfida promozione!!!!
Forza ragazzi ce la possiamo ancora fare!