Peroni: “Sono pronto a mettermi a disposizione della squadra”
Ecco l’intervista al 13º cbc player della settimana Raccontaci com’è andata sabato/domenica ? (Oppure se hai segnato, raccontaci i tuoi gol)
Domenica mattina abbiamo giocato contro la Pontogliese. È stata una partita molto dura e combattuta, anche a causa del campo. La squadra si è comportata molto bene e penso di aver contribuito alla vittoria,indipendentemente dal mio goal.
Come ti trovi?Come sta la squadra?
Con la squadra e con il mister mi trovo molto bene e abbiamo instaurato un ottimo rapporto. Nel primo periodo del campionato sono stato abbastanza assente a causa di infortuni ed è stato un periodo molto duro.Ora che mi sono ripreso sono pronto a mettermi a piena disposizione della squadra,mister compreso,per raggiungere gli obbiettivi prestabiliti.
Cosa speri di dare in quest’ultima parte di stagione?
In questa ultima parte della stagione cercherò e cercheremo di vincere più partite possibili per conquistare l’obbiettivo di trionfare in questo girone.
Aspettative future?
Spero di entrare a far parte della prima squadra,che reputo all’altezza di una categoria maggiore, e spero che quest’anno possa vincere il campionato.
Top 11 internazionale con mister
Non ho delle preferenze particolari
Top 11 dilettanti con mister
Purtroppo non conosco ancora bene il mondo dei dilettanti
Ringraziamenti particolari
Ringrazio particolarmente il mister,che reputo molto in gamba e all’altezza di allenare una squadra unita come la nostra. E ovviamente un ringraziamento particolare ai miei compagni di squadra,perché senza di loro il gioco non sarebbe lo stesso