Blog Amatori: Punti per piani alti
Serata fredda al campo due di Cazzaghello ma i nostri scaldano subito il pubblico con una partenza a razzo che porta al vantaggio dopo solo 6 minuti.Bella triangolazione in velocità sulla destra con palla messa in mezzo dal fondo tra le due aree e che dopo un rimpallo viene calciata nel sacco da Aurilia da pochi metri.
Nei successivi 15 minuti il forcing aumenta ma il gol del raddoppio non arriva mentre arriva la reazione avversaria che dopo il 20′ inizia a spingere ma senza concretizzare la supremazia.
Nel secondo tempo gli ospiti si spengono pian piano non entrando mai in partita ed al 18′ arriva il raddoppio su una bella azione in velocità sulla destra coronata da un bellissimo cross a superare portiere e centrale che trova Berardi lesto ad insaccare al volo. La rete uscita una minima occasione di ripresa, ma il palo nega l’accorcio agli ospiti. I nostri continuano a macinare campo e sfiorano in un paio di occasioni il 3-0, su tutt’e quella confezionata da Aurilia e Cela, ma il portiere è superlativo
Ci si aspetta dunque la reazione del prevalle che invece non arriva ed i nostri diventano, dopo l’inserimento della terza punta, padroni assoluti del campo e le occasioni fioccano a volontà anche se il terzo gol arriva solo al 30 su imbucata centrale che mette Prisco solo davanti al portiere il quale viene messo a sedere prima di depositare la palla in fondo alla rete.
Partita chiusa e i nostri negli ultimi minuti concedono qualche occasione che si concretizza nel gol della bandiera in pieno recupero.
Con questa vittoria i ragazzi di Marinoni tornano ad occupare la seconda piazza ed ora sono attesi da un finale di andata, sulla carta, in discesa contro le ultime della classe.