CBC, continua la rincorsa
CAZZAGOBORNATO 3-0 REAL DOR
(24° Norbiato, 55° Peli, 73° Previtali)
FORMAZIONE
CAZZAGOBORNATO
FRUSCONI PARAVICINI DALOLA (75°BIGLIETTI) MARINI PEDRONI BERSI NORBIATO (65°PASOTTI) PREVITALI BELLERI FRASSINE (65°ESTE) PELI
A DISP.
LECCHI RE PARMA SCIDONE
ALL. INVERSINI
REAL DOR SANT’EUFEMIA
TOSI ROZZINI CHIARI RAVELLI MACHINA BONGIONI PEZZETTA (55°GAMDI 77°DAVELLI) VEZZOLI BERARDI RACIOPPA FORGIONE (46° BOJANIC)
A DISP.
RINO DAVELLI MUSATTI MOINAR
ALL. MARMAGLIO
TERNA ARBITRALE
ARBITRO DAVIDE CEREA SEZ. BERGAMO
1°ASSIST VINCENZO FABRIZIO TELESE SEZ. BRESCIA
2°ASSIST FEDERICO TACCONE SEZ. BRESCIA
DETTAGLI
FUORIGIOCO 1|1 CALCI D’ANGOLO 3 | 3 RECUPERO 1|2 SPETTATORI 150ca | 9° campo in discrete condizioni
AMMONITI PASOTTI | VEZZOLI
CRONACA
E’ una cbc coriacea subito alla ricerca del gol, grande fama e voglia di far risultato, nella prima frazione è un cost to cost di Belleri che per un motivo o per l’altro fatica a trovare la rete, anche la sfortuna fa la sua parte. Sugli sviluppi del corner Pedroni non trova la via della rete, sempre Pedroni non trova il giusto guizzo quattro minuti più tardi. Detto della sfida personalissima tra Belleri e la via del gol, nel mezzo troviamo il vantaggio firmato Norbiato, bravo nella ripartenza a scambiare con Paravicini e trovare la rete. Altri che ci provano, Peli da fuori sciabolata a fil di palo. Frassine ci prova da lontano, trovando Tosi però vigile. Ancora Belleri a cavallo del quarantesimo si vede respingere il tap-in da un avversario. Nella ripresa continua la sfortuna di Belleri che meriterebbe almeno un gol. Per il raddoppio, ci pensa Peli, servito da Dalola, buca Tosi sul primo palo. Continua la marcia franciacortina, dieci minuti più tardi, Dalola ci prova con un gran sinistro, ottima respinta di Tosi, Tosi si replica al 66°, Pasotti scodella in area, Belleri ci prova al volo ma appunto Tosi vola e respinge il pallone destinato in rete. Sempre Belleri ci prova di mancino al volo, stavolta la palla esce di un nulla. Due minuti più tardi c’è gloria per Previtali, dribling secco e palla sul palo più lontano, Tosi battuto vale il tre a zero per i franciacortini. Sfiora il poker Belleri attorno al 80°, Este salta Rizzini, calcia ma Tosi in uscita respinge, la ribattuta frana sui piedi di Este che serve sul dischetto Belleri, tap-in sfortunato, visto che la palla viene respinta nuovamente sulla riga. Biglietti neo entrato ci prova al volo, Tosi trova il guizzo per respingere in corner. Non succede più nulla, se non una conclusione in zona cesarini di Machina, bloccato da Frusconi.