CazzagoBornato, “vogliamo riprendere il cammino per il nostro progetto”

369002-cazzagobornato

Vincere non è mai facile, e lo si è visto lo scorso anno, perchè nonostante il terzo posto, i play off non sono stati raggiunti, troppo distanti Calvina e Governolese, poi promosse in Eccellenza. Però quest’anno ci riproviamo a riprendere un cammino che lo scorso anno ha visto un passo a vuoto, parola di Davide Bosio, presidente del CazzagoBornato; parole coinciliate con quelle del direttore generale Alessandro Marocchi: però quest’anno bisognerà stare attenti alla Bassa Bresciana che si è rinforzata nel modo giusto, Breno che pur essendo una neopromossa ha una buona squadra, e infine l’Asola. Al timone non ci sarà più Piergiuseppe Tessadrelli al suo posto è stato chiamato Luca Inversini, allenatore reduce da una stagione non fortunatissima alla Virtus Bergamo, e quindi cerca riscatto nella sua amata terra bresciana dove l’ha visto vincere tante volte anche se l’ultima volta che ha disputato una stagione in Promozione correva la stagione 2004/2005 come esordisce ai nostri microfoni: “Darò tutto me stesso per fare di meglio e anche la società sta lavorando come voglio, acquistando i giocatori da me indicati, sapremo che tutti ci faranno guerra ma noi saremo pronti”.
Il mercato ha portato in dotazione Alberto Iacovone dall’Erbusco, Giulio Bordieri e Nicolò Re dalla Pavoniana, Matteo Este dal Real Dor e infine per rimpolpare la difesa Francesco Pedroni che così andrà a riformare la coppia centrale dell’Aurora Travagliato dei tempi d’oro. Il centrocampo ha visto la partenza di Daniele Pedruzzi al suo posto Davide Bersi dal Ciliverghe e Roberto Previtali due che hanno vestito maglie professionistiche, il primo con la maglia del Mantova, il secondo con la casacca dell’Albinoleffe e sempre insieme a loro è stato acquistato dal Valgobbiazanano Alessio Pasotti. L’attacco è stato rimpolpato da Francesco Scidone dal Ciliverghe, Vincenzo Gulluscio dalla Pavoniana, e la punta di diamante è Alessandro Belleri reduce da 19 reti lo scorso anno in Eccellenza con la maglia del Crema.

LA ROSA

PORTIERI:
Andrea Frusconi (1981), Francesco Lecchi (1981), Alberto Iacovone (1998, Erbusco).
DIFENSORE: Giulio Bordieri (1999), Francesco Pedroni (1985, Capriolese), Fulvio Bellotti (1986), Nicolò Re (1999, Pavoniana), Matteo Este (1996, Real Dor), Andrea Bono (1991), Stefano Rinaldi (1996).
CENTROCAMPISTI: Manuel Pasinelli (1996), Matteo Ravelli (1997), Davide Bersi (1983, Ciliverghe), Mauro Norbiato (1997), Alessio Pasotti (1997, Valgobbiazanano), Roberto Previtali (1983, Grumellese), Stefano Peli (1989).
ATTACCANTI: Alessandro Belleri (1985, Crema), Vincenzo Galluscio (1999, Pavoniana), Daniele Frassine (1987), Luca Dalola (1995), Mattia Pizzamiglio (1995), Francesco Scidone (1998, Ciliverghe), Fabrizio Biglietti (1998), Sophiam El Anbari (1997).

 

STAFF TECNICO
Allenatore: Luca Inversini
Viceallenatore: Giorgio Carbone
Preparatore atletico: Gianfranco Pedrali
Preparatore portieri: Fabio Freti
Magazziniere: Sergio Zogno
Massaggiatori: Giuseppe Del Bono, Alessandro Perani.

 

Tratto da www.brixiacalcio.it

By Alessandro Tonoli

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.