Prima Squadra, prima sconfitta casalinga

 Passirano

Ancora una sconfitta per la nostra Prima Squadra che tiene a bada i mastini di Castiglione per i primi venti minuti, per poi crollare.

Un crollo distinto anche per la rete annullata a Minessi che innervosisce la nostra compagine. Il Castiglione ha i meriti di prender campo e salire in cattedra, su un lancio lungo Pasotti lascia sul posto la nostra difesa per poi esser atterrato in area, rigore netto trasformato da Lauricella. I nostri faticano rispondere presente, ne approfittano gli ospiti ma le opportunità di Lauricella e Mangili terminano fuori dallo specchio. Nello specchio andrebbe l’opportunità di Mennucci ma Segna respinge. In uno scontro fortuito allo scadere Zamboni ha la peggio, ma oltre al danno la doccia gelida riservata da Campagnari che firma il raddoppio pochi secondi prima della pausa.

Nella ripresa ripartiamo meglio noi, ma Minessi alza troppo la mira. Centra il bersaglio Venturi che trova il pertugio giusto ad accorciare il risultato ma gli ospiti si riportano a due lunghezze dopo un minuto, un cross dalla trequarti viene trasformato in oro ancora da Campagnari. Una rete che mette in ghiaccio la partita, congelata definitivamente da Pezzini che finalizza al meglio un contropiede. Allo scadere Campagnari sfiora la tripletta personale ma Abbrandini fa buona guardia. Aldilà della sconfitta, perdiamo per infortunio Zamboni e Iudica che si aggiungono agli altri malconci. Mai come oggi dobbiamo restare uniti per uscir al meglio da questa situazione, non preoccupante per la classifica ma per il morale dello spogliatoio.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.