Prima Squadra, niente colpaccio alla regina

Niente da fare al comunale, il Lumezzane passa e non lascia scampo alla nostra formazione.

Inizio partita dopo una fase concentrata agli studi, Farimbella prova il primo acuto, prima ribattuto e poi tiro bloccato da Filigheddu. È un buon presagio che si tramuta in gol al secondo tentativo, Lorenzi deposita in rete con un incornata su un cross al bacio di Prati. La rete scuote gli ospiti che ribaltano il parziale con due episodi, il primo con un rigore concesso con un fischio tardivo del direttore di gara per un presunto tocco di braccio, Caracciolo spiazza Paderno. A tre minuti dalla pausa, Caracciolo trova Tognoni che deposita in rete, futili le proteste dei nostri per una posizione irregolare. La ripresa vede la nostra compagine provar a spremere gli ospiti che però avranno diverse occasioni per provar ad affondare la lama, su tutte l’occasione murata a Caracciolo di sforbiciata ed un tap-in mancato un paio di minuti dopo da Okyere. Per noi c’è l’occasione con Masperi a metà ripresa, troppo debole il pallonetto per provar ad impensierire la difesa valgobbina. Stessa sorte per Lorenzi bravo a staccare di testa su un cross deviato di Comotti, Filigheddu blocca. Finisce dunque con una sconfitta che ci porterà ad una settimana concentrata al prossimo impegno (Martinengo vs Forza & Costanza)

CazzagoBornato Calcio – Lumezzane Vgz: 1-2

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 7

CazzagoBornato Calcio: Paderno, Prati (33′ st Cenedella), Vezzoli, Lanza (23′ st Bellesi), Lazzaroni, Teoldi, Masperi, Comotti (46′ st Strada), Lorenzi, Minessi (27′ st Martinelli), Farimbella. A disp.: Bianchetti, Sabatucci, Zamboni, Lamberti, Mennucci. All.: Roberto Inverardi.

Lumezzane Vgz: Filigheddu, Zugno, Villa, Troiani, Pesce, Giosa (38′ pt Paderno), Tognoni, Dadson, Caracciolo (28′ st Okyere), Minotti, Franchi (39′ st Marzocchi). A disp.: Bonetti, Fanti, Beu, Serpelloni, Torelli, Mastaj. All.: Arnaldo Franzini.

Reti: 23′ pt Lorenzi, 30′ pt Caracciolo su rig., 42′ pt Tognoni.

Note: Ammoniti: Dadson. Angolo: 1-9, Fuorigioco: 1-4 Recupero: 1’-3’ spettatori 300

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.