CazzagoBornato, Bosio: “Mi piange il cuore per i ragazzi…”

Cari tesserati e sostenitori CBC


Non avrei mai voluto dover scrivere nuovamente, sperando di aver lasciato alle spalle i momenti difficili, ma sembra non sia così.
In questo periodo di continui comunicati che concedono e poi tolgono, che permettono e subito dopo vietano, abbiamo dovuto prendere una decisione che non avremmo voluto.
Attente valutazioni sull’evolversi della situazione sanitaria regionale, circa il contagio da Covid, ci ha portato a decidere di fermare tutte le attività, allenamenti compresi, poiché non sussistono le condizioni necessarie per svolgere l’attività in assoluta sicurezza.
A tempo debito abbiamo messo in atto tutte le disposizioni imposte, dai protocolli nazionali e FIGC, con un impegno anche economico importante, a tal proposito ringrazio allenatori dirigenti e volontari che si sono impegnati senza alcun risparmio, sembra però che questo non sia sufficiente, così dicono i numeri che non voglio interpretare per non creare ulteriore confusione, lascio a Voi questo compito.
Mi piange il cuore al pensiero dei ns. ragazzi che non possono vivere il ns. centro sportivo, ma non possiamo assumere la responsabilità che le istituzioni ci vogliono addossare, ne posso pensare che i ns. ragazzi possano veicolare a genitori e nonni questo virus che non ci vuole abbandonare.
Sarà ns. premura monitorare ogni settimana l’evolversi della situazione in attesa di una situazione migliore che ci consenta di riprendere le attività, per ora dobbiamo attenerci ad un comportamento richiesto e che ci compete, limitando la diffusione del contagio e limitando la nostra zona di libertà personale.
Davide Bosio

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.