Pres: “Uno spiraglio alla vita normale”
Buonasera a tutti
Dopo questo lungo periodo di lockdown domani si apre un importante spiraglio alla vita normale, dopo l’apertura di 15 giorni orsono all’attività lavorativa.
Auguro a tutti di non tornare mai più alla vita dei mesi trascorsi.
Non dobbiamo dimenticare che la situazione è ancora molto delicata, e sarà importante un atteggiamento prudente, come tutti sapete.
Ma non è un mio compito dirvi cosa fare, ognuno di noi sa l’importanza del ns. comportamento nelle prossime settimane.
Negli ultimi giorni, in previsione delle prossime aperture, ho avvertito da parte vostra una grande voglia di ritornare alle nostre attività; purtroppo in questa fase è molto prematuro pensare di riprendere anche i soli allenamenti.
Nei giorni scorsi si è parlato tanto anche di società sportive che non ripartiranno.
Auguro a tutte le società una piena ripresa.
Per quanto riguarda la CBC vi posso garantire che siamo ansiosi di ripartire, noi alla ripartenza risponderemo PRESENTE !
Quando questo sarà possibile purtroppo non dipende da noi ed in questo momento non sappiamo quando questo avverrà, sarebbe un grande risultato se potessimo ripartire a settembre.
Fin d’ora ringrazio tutti gli atleti, gli allenatori, i dirigenti, i collaboratori, i volontari, ecc… che credono nella ns. maglia e faranno parte della CBC anche nella prossima stagione.
Un ringraziamento particolare anche a tutti gli sponsor che ci hanno riconfermato la loro presenza, nonostante le difficoltà degli ultimi mesi.
Mi premeva arrivasse a Voi tutti questo messaggio da parte del direttivo CBC.
Naturalmente i Vs. riferimenti sono sempre i responsabili di ogni settore, con i quali Vi siete sempre confrontati, e che costantemente mi aggiornano.
Nel chiedervi la gentilezza di inoltrare a tutti i gruppi questo messaggio, auguro una serena e gioiosa ripresa della vita normale.
Davide Bosio