I commenti post gara del 07/10/2017
Terza giornata, andiamo a sentire il commento dei mister a fine gara
Prima Squadra –
Amatori – Mr. Taglietti: “La squadra con parecchi innesti nuovi sta faticando ad assimilare gli schemi e la nuova categoria, c’è da lavorare ma abbiamo fiducia, presto arriveranno i risultati.”
Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Difficile commentare un risultato così pesante, posso solo dire che faremo il possibile per uscirne purtroppo un sabato maledetto ”
Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Siamo entrati in campo con la giusta convinzione, infatti a parte i primi cinque minuti, abbiamo gestito i ritmi della partita andando anche in vantaggio di due reti e avendo altre occasioni. Nella ripresa dopo il loro gol abbiamo un po’ sbandato ma poi con calma siamo stati bravi a chiudere la gara. Ed ora si cenaaaaaa !!!!!!!! Grazie Piero e Dario.”
Allievi Regionali – Mr. Scarsi: “Finalmente una vittoria , ottima per il morale dei ragazzi. Fino ad ora non avevamo sfigurato, ma vincere porta un’altra linfa. Sappiamo bene che sarà ugualmente dura, ci aspettano due partite difficili con Vighenzi e Sarnico, ma i ragazzi adesso ci credono di più.”
Allievi Provinciali – Mr. Morosini: “A mio avviso ho visto 1 partita a due volti. Primo tempo presa un pò sotto gamba, probabilmente i ragazzi hanno visto una squadra con tutto rispetto inferiore, un giro palla lento. Secondo tempo la strigliata ci voleva. Approccio alla partita completamente diverso, meritata vittoria.”
Allievi Provinciali – Staff: “Il nostro vero valore si vedrà con Alto Sebino e San Pancrazio, loro la nostra prova del nove.”
Giovanissimi 2003 – Staff: “Partiti male finito peggio, primo tempo mai entrati in partita, avversari tosti e bravi, andiamo sotto di due gol quasi subito, nel secondo tempo una reazione che ci porta sul 3-2 poi due sviste arbitrali che a mio parere ci han penalizzato, che abbiano paura del campo di casa ?? Settimana scorsa fatto bene, sabato un passo indietro. Forza ragazzi!”
Giovanissimi 2004 – Mr. Tonelli: “A tratti imbarazzanti. E’ mancata la grinta, voglia, determinazione, decisione di arrivare primi sul pallone. La differenza tecnica ci può stare, ma la differenza d’età avrebbe dovuto avantaggiarci sul piano del carattere ma così non è stato.”