Juniores, pareggio pirotecnico
Pareggio pirotecnico a Cazzaghello, dove la Juniores è costretta a inseguire fin dalle prime battute. Nonostante le buone trame di gioco i nostri faticano a concretizzare, mentre gli ospiti si dimostrano più cinici e colpiscono con un uno-due che li porta avanti di due reti.
La squadra di Romeda reagisce con carattere e nel giro di due minuti pareggia. Prima accorcia le distanze con Lorini, lesto a risolvere una mischia, poi trova il pari con Granata, che di testa corregge in rete una punizione. Sulle ali dell’entusiasmo, Stankevičius completa la rimonta con un preciso diagonale che si infila nell’angolino più lontano.
Nella ripresa, la gara si complica: Pinto rimedia il secondo giallo e lascia i nostri in inferiorità numerica. Gli ospiti ne approfittano e, dopo aver sfiorato il pari con un’occasione clamorosa, trovano il 3-3 con un colpo di testa indisturbato. La nostra squadra fatica a reagire e rischia di subire il sorpasso, ma Pavan è provvidenziale nel negare il gol.
Nel finale, i nostri provano il colpaccio, ma Ghidoni si vede respingere il suo tentativo dal portiere avversario. Alla fine, un buon pareggio considerando l’andamento della gara. Ora testa al ritorno di Coppa contro l’Ospitaletto Franciacorta, costretti a rincorrere il 3-1 dell’andata.