Giovanissimi, i primi tre punti
Solitamente non menzioniamo risultati del nostro settore giovanile, magari anche sbagliando, però questa volta un’eccezione la facciamo (speriamo di farne altre).
Celebriamo i primi tre punti dei nostri Giovanissimi che nel tardo pomeriggio hanno trionfato per la prima volta in Campionato Regionale. Una partita, un risultato che premia lo sforzo collettivo del gruppo che mette in campo ad ogni allenamento.
Abbiamo chiesto un commento all’allenatore Noli: “Vittoria che i ragazzi si meritavano soprattutto dopo le bellissime prestazioni con il Montichiari e Darfo dove non abbiamo raccolto quel che meritavamo. Un gruppo bellissimo che non hai mai mollato e che è migliorato tantissimo. La vittoria è stata meritata soprattutto perché la partita è stata giocata seguendo i principi e i concetti che i ragazzi seguono e applicano durante gli allenamenti e che non sono la ricerca del risultato a tutti i costi. Sul risultato niente da dire credo che sia giusto per quello che si visto in campo e poteva essere anche più ampio.”
Certi che possiate togliervi altre soddisfazioni, continuate così