Prima Squadra, brutta ripartenza
Prova incolore della Prima Squadra che cade a Bedizzole.
Un derby mai messo in discussione con i padroni di casa bravi a fare la partita e gestire la prova autorevole contro i nostri lontani dai giorni migliori, che faticano ad impensierire la retroguardia locale. Un primo tempo da dimenticare fa luce ai granata che prendono già il vantaggio ai primi affondi. L’ex Lazzaroni spara alto da posizione ottimale ma è letale al quarto d’ora quando più alto di tutti firma l’1-0. Troppo poco nel primo tempo che trovano solo una girata debole di Marinaci. Predominio locale che sfiora il bis con Botturi ma le sue occasioni sono alte. Su un altro corner i nostri rischiano di affondare ma il palo salva il tabellino, mentre prima della pausa Abbrandini è decisivo a bloccare la sfera.
Nella ripresa Cartella ha una buona occasione ma Piccinardi fa muro. Carambola di cambi per smuovere le acque, con Scarsi che da buona posizione non trova l’impatto giusto con la sfera. Sul finale Okou Okou si guadagna la massima punizione calciata fuori da Fregoni che angola troppo.
Brutta ripartenza per la nostra Prima Squadra che settimana prossima andrà a Bagnatica ad affrontare la corazzata Vertovese.