Un calcio al Virus
Sè tenuta Sabato nel tardo pomeriggio l’amichevole tra i rappresentanti medici e infermieri del ASST Franciacorta e gli Amici del CazzagoBornato che ha visto per altro anche ex Giocatori ricalcare con simpatia il green di Passirano altra società che con noi ha organizzato l’evento.
A rompere il ghiaccio dopo il minuto di silenzio è stata la madrina dell’evento a dare il calcio d’inizio Luisa Corna una Stella in tutti i sensi nel panorama musicale / televisivo Italiano.
Un evento importante, aldilà dei moralisti e no. Una partita giocata e vinta dai nostri Amici (3-1) ma come ha ricordato il pres chi ha vinto è qualcun’altro. Dopo il Triplice fischio spazio al terzo tempo e quindi ammassamento nella sala ristoro del Passirano per i premi riconoscimento e un momento conviviale.
La testimonianza qui passa direttamente dai diretti interessati che prima del riconoscimento hanno sintetizzato i quei momenti, il tutto accolto da un silenzio surreale della sala.
Doverosi infine i ringraziamenti da parte degli organizzatori. Una piacevole serata all’insegna della solidarietà che ha visto partecipare inoltre le rispettive autorità e parecchie associazioni locali